La nuova frontiera della manutenzione veicoli
In un mondo sempre più proiettato alla ricerca di nuovi modi per offrire mobilità sostenibile, Cap Bus Service è pronta ad accogliere il futuro lanciando il suo nuovo marchio E-World. Con poche semplici lettere, Cap Bus Service vuole testimoniare il proprio cambio di paradigma da applicare all’interno del mondo della manutenzione veicoli, siano essi auto, autobus o truck.
Cap Bus Service sta già lavorando per farsi trovare a rispondere alle necessità dei propri Clienti, con piani formativi per i propri addetti già intrapresi, sia in aula che sul campo, grazie anche a decennali partnership con le principali case costruttrici di autobus. Oltre 60 addetti già formati PES PAV ed addestrati a lavori in tensioni che raggiungono i 1500 volts in corrente continua. I DPI ed utensili isolati messi a disposizione degli operatori permentto di operare su impianti in tensione di veicoli elettrici o ibridi di nuova generazione. Sono stati inoltre avviati percorsi di formazione specifica presso i costruttori per creare un team specializzato nella manutenzione e riparazione dei principali veicoli elettrici in circolazione.
Diagnostica di guasti, capacità operativa e disponibilità di personale specializzato oltre che attrezzature e mezzi di soccorso all’avanguardia, sono gli elementi cardine per garantire un servizio efficace su questa nuova generazione di veicoli.
L’obiettivo con E-World è quello di rendere Cap Bus Service una delle realtà di riferimento del settore, offrendo servizi a 360° anche nel mondo dell’elettrico: dalla manutenzione dei veicoli all’allestimento pre-consegna, dal soccorso stradale alla messa in sicurezza dei mezzi.